X

Cibus 2018: l’azienda Berti Piero visita la fiera

BERTI SEMPRE PRESENTE AGLI EVENTI IMPORTANTI

Quando ci sono eventi di rilievo l’imperativo è esserci.
L’Azienda Berti è appena rientrata dal Salone Internazionale dell’Alimentazione CIBUS 2018, tenutosi a Parma dall’11 al 14 maggio.
Ad oggi, questa fiera rappresenta un punto di riferimento a livello nazionale e un importante momento di confronto e di crescita. Questo accade proprio perché vi è una buona presenza degli attori principali, sia per quanto riguarda la produzione che il settore dei buyer.
Passeggiando tra gli stand e studiando bene la situazione, ci siamo resi conto che c’è sempre più interesse verso prodotti con un alto contenuto di servizio. La domanda, infatti, riguarda prodotti che possano riuscire a ottimizzare soprattutto le tempistiche di preparazione in accordo a una qualità alta di prodotto. Con procedure ad hoc, è così possibile aumentare i tempi di conservazione e la fruibilità del prodotto stesso, sempre in ottemperanza a un’offerta di qualità.
È importante confrontarsi con le altre aziende per prendere coscienza che il futuro del food passa attraverso il cambiamento, in primis nella visione aziendale e, di conseguenza, sotto tutti gli aspetti pratici, organizzativi e produttivi.
La nostra azienda ha allo studio l’ampliamento della gamma dei pronti a cuocere, proprio perché abbiamo capito che questa tipologia di prodotto rappresenta il futuro.

Leave a reply