X

Latest News

Lo stato interessante rende interessante la carne di coniglio

Quello della gravidanza è un periodo, nella vita di una donna, molto delicato e complicato per tutta una serie di cambiamenti che avvengono nel suo corpo e in quello del bambino/i che porta in grembo. I ginecologi danno preziosi consigli per seguire una dieta alimentare che preservi la vita di mamma e figlio.
Tra gli alimenti “Sì o no?”, la carne fa parte di una d accesa disputa. Non se ne può parlare in senso generale, ma bisogna specificare il metodo di cottura (se presente) e la tipologia. Lontani, quindi, da disquisizioni puramente ideologiche, secondo gli esperti è bene inserire la carne nella propria dieta, quella bianca però e ben cotta. In questo gruppo rientra quella di coniglio estremamente magra e ricca di sali minerali come potassio, ferro e fosforo, elevata è la percentuale di proteine e bassissimi i livelli di colesterolo.

Scoprite i suggerimenti e i consigli di preparazione della carne di coniglio di Berti Piero, o affidatevi completamente alle sue mani sapienti scegliendo i prodotti già pronti