X

Berti al Bellavita Expo 2018 – Amsterdam

Bellavita Expo è un importante evento internazionale in cui sono presenti i migliori prodotti delle eccellenze enogastronomiche italiane. Si svolgerà ad Amsterdam dall’8 al 10 gennaio 2018.

Condividere la passione per la cucina italiana con il resto del mondo e mettere in contatto buyer internazionali ed esperti del settore sono tra gli obiettivi principali dell’evento. E’ una vetrina notevole: vanta più di 66.000 visitatori.

Berti sarà presente per tutta la durata della manifestazione. E’ molto forte, nell’azienda, il desiderio di aprirsi al mercato estero. I prodotti che intende promuovere fanno parte delle seconde e terze lavorazioni. Per il coniglio tal quale a marchio dell’azienda, questo verrà utilizzato per la “Masterclass” con la chef Nicoletta Tavella che presenterà la ricetta “Rabbit Meat: Ancient Root with a Modern Twist”; appuntamento il 9 gennaio 2018 alle ore 11.15.

La gustosa carne di coniglio a marchio Berti, 100% italiana, sarà rappresentata, dunque da:

i pronti a cuocere con il coniglio nelle seguenti proposte: l’arrosto, gli hamburger, gli involtini, le salsicce, la tagliata e le polpette;

i già cotti in cui troviamo le seguenti preparazioni: il ragù di coniglio, il coniglio ripieno, le tagliatelle di ragù e i nuggets nelle varianti Kids, alla cacciatora con zenzero e alle olive nere.

I migliori ingredienti naturali per piatti rappresentativi della migliore tradizione gastronomica italiana.

Vi aspettiamo al Padiglione 13; il nostro stand è il B10.

Leave a reply